Ilbcaid replied

359 weeks ago

Sleepless - Il Giustiziere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I primi 30 minuti del film, è un film d'azione passabile, ma non è sorprendente, purtroppo va rapidamente in discesa. La trama riguarda i poliziotti piegati di Las Vegas, la droga, le pistole, i rapimenti, l'azione, la violenza - sembra promettente e inizia promettente. <br/> <br/> La scena di apertura è un inseguimento in auto, ma è andato in discesa da lì, ad esempio essendo pugnalato al fianco e successivamente si trova in innumerevoli lotte nei prossimi 90 minuti! Sembrava solo ferire quando Jamie Foxx era in una tromba delle scale cercando di scappare! <br/> <br/> L'intero film ti stupisce … perché sta succedendo? Questo non potrebbe mai accadere! Mi chiedo se rilasceranno il prossimo cliché? â € "oh si, eccolo! Gli ultimi 20 minuti, arriva, e smetti di preoccuparti! Il titolo non ha senso, si chiama 'Insonne' ma la maggior parte è così boooorrrgggggg, con questo dormirai parecchio !!!
<ul> <li> LORO AVREBBERO STATO GONNA ESSERE UN GRAFFIO FACILE! </ li> <li> BENE, NON È UN GRAFFIO FACILE, HANNO FATTO! </ li> </ ul>
Questo è il tipo di film che inizia male e peggiora alla fine di esso. La trama è poco originale, prevedibile, le scene di combattimento sono orribili da guardare, la recitazione è solo triste. Anche se ci sono un bel po 'di stelle, o almeno attori ben noti nel film, questa è un'enorme delusione. Se apprezzi il tuo tempo, ti consiglio di non guardarlo. E vuoi sapere che cosa è ancora peggio? Non riesco a credere che l'abbiano programmato per avere un sequel! L'unica cosa positiva di questo film è che dura 90 minuti, quindi anche se fa fatica a guardare, non dura così a lungo.
La storia non ha senso letteralmente vorrei sapere prima di quanto sia brutto questo. Lo stereotipo ha divorziato con un poliziotto sotto copertura dedicato alla sua storia di lavoro, ma questo è portato all'assurdo. Ho visto che aspettava un buon film dato il cast, ma ogni azione in questo film è irrazionale. Mi sono vergognato per gli attori a momenti, cercando di capire come hanno affrontato il loro ruolo e le domande che avevano per il regista durante le riprese. Spero che Jamie non segua il percorso di Wesley Snipes … Fatti un favore e stai lontano da questo film!
L'ho guardato due volte; si addormentò due volte. A meno che tu non sia molto giovane, hai visto questo film esatto con 100 attori diversi ottimizzato in 100 modi diversi. È come un conto di risparmio - ottuso e molto poco ritorno sull'investimento. Continueranno a farli se continuiamo a pagare per vederli, però.

Undercover Las Vegas police officer Vincent Downs finds himself trapped in a web of corrupt cops, internal affairs and violent gangsters. When a failed heist leads to the kidnapping of his son, Downs
3a43a2fb81
full movie hd 1080pitalian movie download Hot WheelsLa notte assassina movie free download hdA Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead online freeTiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel movie free download hdDownload the Instant Death full movie italian dubbed in torrentLego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite full movie kickass torrentL'arte della guerra sub downloadNavigator - un'odissea nel tempo full movie in italian free download hd 720pNoir in italian free download
Please log in to post a reply.